venerdì 1 aprile 2011

Precisazione

Tanto per la cronaca.

Visto che qualcuno mi ha fatto notare che sono poco diplomatica nei miei interventi, che la signora Borselli viene pagata con la diaria di La Russa e che sicuramente conviene pagare lei per tutte le volte piuttosto che ogni volta un presentatore diverso, tengo a precisare che il mio precedente intervento non era volto a criticare la signora Borselli o la scelta di prendere lei al posto di Fabrizio Frizzi, ma era volto a sottolineare come in Italia ci siano delle "priorità" che non stanno nè in cielo nè in terra. Una di queste mi riguarda, e per tale motivo porto avanti la mia causa.

Sapete che il ministero dell'Istruzione ha PERSO (come perdere un rossetto nella borsa) 6 MILIARDI DI EURO STANZIATI DALL'EUROPA PER LA SCUOLA?????   6 miliardi

Onestamente: non mi interessa niente che LA VITA E' INGIUSTA, che TU HAI SCELTO QUESTA STRADA, che PER ARRIVARE IN ALTO BISOGNA FATICARE e che POTEVI FARE ANCHE TU QUEL MESTIERE.    

E invece no, non è così che funziona la vita!!!!!

E' così che vogliono farla funzionare. Tutti stanno zitti, nessuno dice niente perchè tanto LA VITA E' INGIUSTA oppure TANTO NON CI PUOI FARE NIENTE. Davvero non posso fare niente? Può darsi, può darsi che la mia rimostranza finisca nel cestino del Presidente e che La Russa si faccia una risata leggendo la mia lettera, ma se NEMMENO CI PROVO A CAMBIARE IL MONDO allora che senso ha lamentarsi?

Nessun commento:

Posta un commento