martedì 9 agosto 2011

La lunga lista...della pigrizia.

Ieri siamo stati in un super negozio di articoli sportivi. Visto che (per il momento) il cambio euro-dollaro è ancora favorevole e ultimamente sono riuscita ad fare un po' di movimento in più (grazie alle grandi distanze americane), avevo pensato di comperarmi un paio di scarpe da ginnastica nuove, con il proposito di andare in palestra una volta tornata in Italia.
Dopo averne provate tipo dieci paia...suola grossa, suola rinforzata, plantare laterale, neutral, stability, più molleggiate, meno molleggiate, bianche, nere, fucsia, in saldo, nuovo modello, modello più scelto, marca che fa solo scarpe per correre... per fortuna che il commesso è in parte italiano e pure simpatico e non ha tentato, al decimo paio, di strozzarmi...ho scelto queste.
 Comode, fashion, non particolarmente care; le ho fatte portare in cassa finchè facevo un altro giro per il negozio aspettando che Antonio provasse le sue, di scarpe.
Finchè giravo per il negozio, però, ho notato una serie di altre cose e ho pensato: "Toh, guarda, ce l'ho anch'io a casa".
Tra queste:
- una racchetta da tennis con le sue palline, scarpe e completini da tennis per quando ho deciso che avrei giocato a tennis, per riprendere uno sport della giovinezza; mai più usati.
- costume olimpionico, cuffietta, occhialini, ciabette e accappatoio per quando ho deciso che sarei andata a nuotare, perchè il nuoto è lo sport più completo; usati forse 2 volte.
- scarpe da trekking, pantaloncini con tasche laterali, cappellino per quando avevo pensato che andare a camminare in montagna poteva essere un'idea simpatica; usati solo per andare a Sauris.
- tappetino di gomma, pantaloni e maglietta, mattoncino di gomma perchè lo yoga rilassa la mente e potenzia il corpo; usati per qualche settimana, poi mi devo essere lussata l'osso sacro facendo qualche posizione in maniera erronea.
Ho lasciato le scarpe in negozio.

1 commento:

  1. Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    perchèle hai lasciate lì, erano bellissime! Probabilmente non le avresti usate per correre tutto il tempo, ma una bella passeggiata a grado o nelle campagne di pagnacco o da queste parti ad arta sarebbero state una giusta occasione per farle fare un giro. ;)

    RispondiElimina