venerdì 5 agosto 2011

Food Food Food

Siccome sono agli sgoccioli...adesso riesco solo a vedere le cose che mi mancheranno di questo Paese. E una di queste è il cibo. Sì sì è perchè sono una golosona...però l'idea che ogni sera qui si può andare a mangiare qualcosa di diverso...yummi!!! Praticamente si può provare qualunque tipo di cucina. Cinese, thailandese (una delle mie preferite), giapponese, koreana, marocchina, indiana, brazilian steakhouse, americana (umh...bistecche e hamburger insomma), italiana (non la nostra, attenzione, la loro italiana), francese, spagnola, bistrò, i pancakes (all'IHOP, fantastico)(Andrea...prega il tuo Dio che sia aperto)(Adesso ringrazia il mio Dio che è aperto, papà)...fantastico. Davvero fantastico.
Devo aprire un ristorante. Questo potrebbe essere un cambiamento di vita davvero radicale.
Umh umh....

2 commenti:

  1. non mi ricordo in che situazione è avvenuto quello scambio di battute)

    RispondiElimina
  2. Caro mio, sarà la vecchiaia che avanza...ma noi abbiamo tanto riso quella volta.

    RispondiElimina